(foto di repertorio: depositphotos).
News
MACABRO RITROVAMENTO

Dramma nella notte: 45enne trovato morto sulla panchina. Non è un clochard

A dare l’allarme, questa mattina, è stato un passante. Inutili i soccorsi del 118. Quando i paramedici sono arrivati sul posto, l’uomo era già deceduto

Dramma a Novara dove un uomo è stato trovato morto, questa mattina, su una panchina. In un primo momento si era pensato a un clochard stroncato dal freddo della notte ma poi, dopo che la polizia lo ha identificato, si è scoperto che si trattava di un 45enne della zona che abitava in un palazzo poco distante dal luogo in cui è stato rinvenuto il cadavere.

PASSANTE LANCIA L’ALLARME
A dare l’allarme è stato poco dopo le 7 un passante che si stava recando al lavoro. Inutili i soccorsi del 118. Quando i paramedici sono arrivati sul posto, l’uomo era già deceduto.

SI E’ TRATTATO DI UN SUICIDIO?
Medico legale e polizia scientifica sono ora al lavoro per accertare le cause del decesso che potrebbero essere stato provocato da cause naturali (il 45enne potrebbe essersi sentito male e si è accasciato sulla panchina) ma non si esclude un gesto anti conservativo. In ogni caso sul corpo dell’uomo, secondo i primi accertamenti, non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo