Yespica_Galanti
Spettacolo
LITIGI VIP

Claudia Galanti e la Yespica, ex amiche per via di Vacchi

Le vacanze a Miami di Aida hanno scatenato la bagarre

Inseparabili come sorelle, forse anche meglio: da anni Claudia Galanti e Aida Yespica sono così, hanno sempre condiviso tutto e si sono consolate a vicenda quando le loro storie amorose non sono finite come avevano sognato. Adesso, però, qualcosa nel meccanismo perfetto del loro rapporto sembra essersi rotto e la causa scatenante porta anche un nome ed un cognome, quelli dell’immancabile Gianluca Vacchi.

Secondo quello che anticipa infatti il settimanale “Chi” nel numero di questa settimana, negli ultimi tempi le due modelle sudamericane hanno completamente interrotto i rapporti per colpa delle vacanze di Natale che Aida Yespica ha passato a Miami in compagnia del figlio Aron, come aveva ampiamente anticipato all’uscita dalla Casa del “Grande Fratello Vip”, ma anche dell’imprenditore emiliano che in Florida vive, esattamente come Bobo Vieri.

E quelle immagini di sorrisi e relax a bordo del suo yacht non sarebbero passate inosservate agli occhi della Galanti che le ha considerate un vero affronto tagliando i ponti con l’ex amica. Vacchi infatti non è solo un semplice amico per entrambe, ma un ex che le due hanno in comune e la Galanti l’ha sempre considerato al di sopra di ogni sospetto. Invece sembra essersi sentita tradita da chi non se lo sarebbe mai aspettato.

Vacchi lo conosce bene, forse non gliene fa nemmeno una colpa, ma la Yespica non avrebbe dovuto approfittarsene così. E a nulla sembra siano servite le spiegazioni dell’amica che dopo il “Gf Vip” aveva ammesso di essersi spogliata dei suoi dolori, delle sue paure e di non aver più timore nemmeno di camminare da sola.

Oggi Aida dopo la fine della storia con Geppy Lama è tornata single e dice di sentirsi felice anche così, ma pure Gianluca Vacchi lo è dopo aver archiviato la relazione con la modella Ariadna Gutiérrez. Ecco perché quelle immagini hanno fatto molto discutere e alla Galanti sono suonate strane.

Intanto però lei ha deciso di dare il benservito a Luca Baronchelli, il giovane imprenditore già ex di Elenoire Casalegno che sembrava essere riuscito nell’impresa non facile di sostituire nel suo cuore sia l’ex compagno e padre dei suoi tre figli Arnaud Mimran ma anche l’imprenditore fiorentino Tommaso Buti. Una rottura improvvisa e non del tutto attesa, ma le parole di Claudia non lasciano spazio a molti dubbi: «Sei un bambino viziato e parli troppo!», ha commentato.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo