L'istituto Europa Unita di Chivasso (foto da Google Maps)
News
In merito alla tempistica dei lavori: “Probabilmente ci sarà qualche disagio a gennaio, ma la restituiremo al più presto”

Chivasso, l’intonaco va riparato: chiusa la palestra del liceo Europa Unita

Il consigliere metropolitano Antonino Iaria: “La sicurezza degli studenti e degli sportivi che ne fruiscono viene prima di tutto”

In via precauzionale e alla vigilia della pausa per le vacanze scolastiche di fine anno è stata chiusa la palestra dell’Istituto superiore “Europa unita” di viale Marconi, a Chivasso. A deciderlo sono stati i tecnici dell’Area Edilizia scolastica della Città metropolitana di Torino per poter avviare immediatamente i necessari controlli alle finiture, in particolare all’intonaco che aveva fatto registrare necessità di ripristino.

“La sicurezza degli studenti e degli sportivi che ne fruiscono viene prima di tutto” dichiara il consigliere metropolitano Antonino Iaria delegato ai lavori pubblici ed edilizia scolastica della Città metropolitana. In merito alle tempistiche dei lavori aggiunge: “Abbiamo deciso di chiudere la palestra in via precauzionale proprio in questi giorni festivi per poterci attivare e prevedere le manutenzioni necessarie fin da subito. Probabilmente per il mese di gennaio ci sarà qualche disagio, ma siamo impegnati a restituire la palestra agibile per l’Istituto Europa unita di Chivasso al più presto”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo