L'entusiasmo nei post (Facebook e Twitter) dei calciatori dopo il successo per 2-0 al Bentegodi

Chievo battuto, gioia bianconera sui social: “Tre punti importanti”

De Sciglio: "Vittoria difficile, ma dobbiamo fare meglio". Douglas Costa: "E' solo l'inizio". Marchisio: "Insieme siamo più forti"

Juve, missione impossibile a Madrid

“Altri tre punti importanti”. Un concetto espresso dai calciatori della Juventus nei post affidati ai social dopo la vittoria per 0-2 con il Chievo. Lo scrive Stephan Lichtsteiner sul suo profilo Twitter.

DE SCIGLIO: RIMANERE CONCENTRATI
E di questo avviso è anche Mattia De Sciglio che su Facebook parla di “Vittoria difficile”. “Ma dobbiamo fare meglio” aggiunge il difensore invitando a “rimanere concentrati per le prossime partite” e proiettandosi, così, alla sfida di martedì con l’Atalanta per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

DYBALA: “TESTA ALLA COPPA ITALIA”
“Tre punti importanti, adesso testa alla Coppa Italia” posta invece, su TwitterPaulo Dybala, ancora ai box per il problema muscolare al quadricipite della coscia destra ma sempre attivo e attento alle vicende bianconere.

MARCHISIO: UNITI E POSITIVI
Come Claudio Marchisio, che su Twitter ha celebrato i tre punti conquistati al Bentegodi: “Sempre uniti, positivi e con lo sguardo fisso verso i nostri obiettivi. Nessun segreto, ma solo la convinzione che insieme siamo più forti”.

BENATIA E DOUGLAS COSTA
Sintetico Benatia – “Un’altra, ottimo lavoro ragazzi” -, mentre Douglas Costa ne ha approfittato per raccontare la sua crescita esponenziale degli ultimi mesi: “Ogni giorno cresco sempre di più – è l’inizio del post del brasiliano su Twitter -. E’ solo l’inizio di tre le cose buone che godremo insieme ai ragazzi. Combattere sempre, ora pensiamo a riposare e alla prossima sfida”.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single