nasti zaccagni
Gossip
ZACCAGNI HA FATTO GOL

Chiara Nasti è davvero incinta: adesso non può più smentire

La Lazio vince sul campo dello Spezia eppure a tenere banco è il gossip. Perché Chiara Nasti, una delle più famose e chiacchierate influencer italiane, è incinta e adesso abbiamo la conferma.

In effetti le voci di una gravidanza in corso per la nota influencer napoletana circolavano da settimane ma lei aveva sempre evitato il discorso o negato. Ora però il gesto del suo compagno, Mattia Zaccagni, è stato chiarissimo: dopo il gol si è messo un dito in bocca mimando il ciuccio e il pallone sotto la maglia per annunciare il pancione.

Nessuno sa se l’avessero concordato in caso di gol, ma a quel punto Chiara ha dovuto confermare: «Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy». E a stretto giro è arrivato anche il post della sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne: «Sì, finalmente posso dirlo. Divento zia, non vedo l’ora. Chiara e Mattia mi avete reso la persona più felice del mondo».

Non più tardi di un mese fa, di fronte all’ennesima domanda sulla sua pancia sospetta, Chiara sui social si era infuriata: «Certa gente non si scoccia a farti notare sei ingrassata o sei dimagrita? Ma che pa**e, basta! Uno non può mangiare un po’ di più… Non mi toccate proprio, non mi frega un ca**i, posso mettere anche dieci chili». la verità invece era un’altra e secondo 361magazine l’influencer napoletana sarebbe al sesto mese di gravidanza.

Archiviata la love story con Nicolò Zaniolo, molto mediatica ed evaporata anche in fretta, la bella Chiara dalla scorsa estate frequenta il centrocampista esploso nel Verona e oggi alla Lazio. I due ragazzi si sono conosciuti la scorsa estate a Ibiza e da lì avevano cominciato a frequentarsi. Il nome di Zaccagni era già spuntato alla fine dell’estate e lei aveva sempre negato, solo per proteggere questa nuova storia.

Mattia, il ragazzo giusto per farle dimenticare l’avventura intensa ma anche molto breve con Nicolò Zaniolo della scorsa primavera? Se lo chiedevano in tanti e adesso sappiamo che la risposta è affermativa.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo