CRISI SUPERATA

Charlotte-Dimitri a nozze. Tra i due è di nuovo amore

La grande famiglia allargata si farà, perché quella tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam è una favola destinata ad avere il lieto fine. Nonostante manchino ancora conferme ufficiali dal Principato di Monaco, le nozze tra la figlia di Carolina e il primogenito dell’attrice francese Carole Bouquet si faranno, probabilmente in tarda primavera e proprio a Montecarlo.

Nei giorni scorsi infatti Charlotte e Dimitri sono stati sorpresi dagli obiettivi dei paparazzi sulle nevi austriache di Zurs, a quattro mesi dalla nascita del piccolo Balthazar che era con loro, così come gli altri due figli della coppia (Raphael, 5 anni, primogenito della Casiraghi e di Gad Elmaleh, ma anche Darya, 7 anni, figlia di Dimitri e della modella Masha Novoselova). La principessina appare in splendida forma, perché ancora una volta la gravidanza non le ha lasciato segni evidenti sul corpo e soprattutto ha ritrovato quel sorriso e quella serenità che negli ultimi mesi sembrava aver definitivamente perso.

Non è un caso se da gennaio la coppia non si mostrava più insieme, tanto che la rivista “Hola!” aveva parlato di una crisi profonda e insanabile tra i due. Dopo la nascita di Balthazar, secondo il settimanale, erano state discussioni continue tanto che i due avevano anche passato le feste di Capodanno da separati. Indiscrezioni mai confermate ma nemmeno smentite, perché a Palazzo Grimaldi questi temi non vengono mai trattati se non con comunicazioni ufficiali e quindi l’ultima in ordine di tempo era stata quella per annunciare la nascita del piccolo. Adesso però torna il sereno e viene celebrato con questa settimana bianca lontano dal clamore (ma non dagli scatti dei fotografi), come se si trattasse di una coppia normale anche se lo è solo sulla carta.

Già un anno fa Charlotte e il compagno erano stati molto vicini alle nozze, in un primo tempo programmate per giugno nella villa di Pantelleria che appartiene alla mamma di lui, grandissima amica da una vita della futura consuocera. Tutto poi rinviato ufficialmente per la gravidanza in corso della Casiraghi e da allora l’argomento era stato accantonato. Ora torna di moda, con una cerimonia ufficiale probabilmente a fine maggio e tre giorni di festa come era stato anche per Pierre Casiraghi, fratello di Charlotte.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single