charlene monaco
Gossip
DOPO IL RITORNO A MONACO

Charlene, Alberto e il divorzio: le condizioni dell’ex nuotatrice

Charlene di Monaco è tornata, ma il suo rientro a Palazzo Grimaldi non è servito placare le voci sull’ex nuotatrice e il rapporto con il marito, all’apparenza arrivato ad un punto di non ritorno. Da mesi s’inseguono indiscrezioni sul loro destino come coppia: la principessa e il marito Alberto siano sull’orlo del divorzio e adesso che lei è finalmente a casa. le voci di crisi anziché placarsi si moltiplicano.

L’ultima bomba l’ha sganciata il settimanale “Voici”. La principessa, appena tornata nella Rocca, avrebbe parlato ad Alberto per la prima volta apertamente di divorzio. La separazione non avverrà se lui le consentirà di vivere lontano da Palazzo Grimaldi, «un luogo per lei pieno di brutti ricordi».

Secondo il tabloid francese. Charlene vuole stabilirsi sulle alture di Roc Agel, nella residenza estiva che ama tanto e dove sta trascorrendo i giorni di convalescenza dopo il rientro nel Principato. Nei lunghi mesi in cui è stata lontana da Monaco si sarebbe resa conto che alla vita di prima non vuole tornare. Intende stare alla larga da quelle che considera le negatività del Palazzo e in particolare dalla cognata Caroline, con la quale i rapporti sono tesi.

Per Alberto una separazione è impensabile e così lo spettro del divorzio sembra allontanarsi. Almeno per ora e non nella mente di tutti gli osservatori reali. Il giornalista Bertrand Deckers, esperto dei reali monegaschi, ha appena spiegato a “Closer” che in caso di separazione Charléne potrebbe perdere la custodia dei figli: «Alberto ha portato i bambini in Sudafrica, dalla mamma, solo due volte. In questi mesi la casa reale ha fatto capire al mondo che i gemelli “appartengono” al Principato. Se l’ex nuotatrice decidesse un giorno di divorziare, e di traslocare da Monaco, dovrebbe andarsene senza i figli».

E così, secondo la stampa francese, Palazzo Grimaldi avrebbe già ideato un piano segreto per rimpiazzare mamma Charlene con le sorelle di Alberto, Carolina e Stefania. In fondo durante l’anno di assenza della principessa è stato così.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo