Il verdetto dell'urna di Nyon

Champions League, per la Juve c’è l’Ajax. Derby inglese tra Tottenham e City

Dopo aver eliminato l'Atletico, i bianconeri se la vedranno con i "giustizieri" del Real. In caso di passaggio, Allegri affronterà in semifinale uno tra Pochettino e Guardiola

Sorteggi Champions, la Juve pesca l'Ajax ai quarti di finale

La Juve pesca gli olandesi dell’Ajax, giustizieri del Real Madrid agli ottavi di finale. E’ questo il verdetto dell’urna di Nyon per i quarti di finale di Champions League. I bianconeri di Allegri giocheranno la prima partita fuori casa. Le altre sfide sono il derby tutto inglese tra Tottenham e Manchester City, la sfida Liverpool-Porto e il big match Barcellona-Manchester United.

LE DATE DEI QUARTI
Le gare di andata dei quarti si giocheranno il 9/10 aprile, il ritorno il 16/17 aprile. Il 30 aprile/1 maggio saranno disputate invece le gare di andata delle semifinali, il 7/8 maggio toccherà a quelle di ritorno.

GLI ACCOPPIAMENTI DELLE SEMIFINALI
Già definiti anche gli accoppiamenti in caso di passaggio di turno. Uno tra  Pochettino e Guardiola (allenatori, rispettivamente di Tottenham e Manchester City) affronteranno la vincente della sfida tra Ajax e Juventus mentre una tra Manchester United e Barcellona contenderà l’accesso alla finalissima dell’1 giugno alla squadra che tra Liverpool e Porto sarà riuscita spuntarla.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single