Dopo l’estate passata al “Principi di Piemonte”

IN CENTRO. Belotti trova casa. E al “Lagrange 12” è già aria di derby [LE FOTO]

Alloggio in affitto da 8.500 euro al mese per il Gallo. I suoi vicini saranno Chiellini e Szczesny: arriva anche Allegri?

La nuova casa torinese del Gallo Belotti

Sino alla fine di agosto, quando ancora il destino di Andrea Belotti era legato al mercato, il bomber e la moglie Giorgia si erano sistemati provvisoriamente all’hotel “Principi di Piemonte” in attesa di trovare una sistemazione definitiva, almeno fino al prossimo giugno.

Da un paio di settimane però tutta l’incertezza sulla loro nuova casa si è trasformata in concretezza, con il trasloco nella nuova lussuosa dimora all’interno del “Lagrange 12” dove continueranno a vivere anche un curioso “derby del pianerottolo” visto che fino ad oggi è stata (e continua comunque ad essere) una delle sistemazioni preferite per i giocatori juventini. Non hanno lasciato il centro di Torino, amato e frequentato negli ultimi due anni, ma hanno più spazio e un ambiente nuovo nel quale ricevere parenti e amici.

TRASLOCO.

Un segreto che Andrea Belotti e la moglie sono riusciti a mantenere gelosamente per qualche settimana, anche se le prime voci sulla loro nuovo dimora da sogno cominciavano a circolare. Ma i tifosi hanno mille risorse e così su Instagram è arrivata la conferma definitiva: il bomber granata con la sua Range Rover Evoque bloccato per un selfie mentre entra nel cortile dal palazzo esclusivo in pieno centro a Torino e (forse) addio tranquillità.

CONTINUA A LEGGERE IL GIORNALE IN EDICOLA OGGI. 

loop-single