Centauro sfortunato: prova il salto della morte ma si schianta con la moto
News
UN CENTAURO SFORTUNATO

Prova il salto della morte ma si schianta con la moto

La velocità è insufficiente e il motociclista non riesce a scavalcare la montagna di terra

Centauro sfortunato. Fa lo spaccone con la moto, prova il salto della morte, ma la velocità è insufficiente. E lui finisce gambe all’aria. La scena è ripresa in Brasile. Mostra un motociclista, vestito di giallo, in sella ad una moto da cross. L’uomo deve scavalcare una montagnella di terra rossa: dovrà imboccare una passerella e da lì, spiccare il volo che lo porterà sopra l’ostacolo.

IL MOTOCICLISTA DA’ GAS E POI PARTE
Il centauro dà gas più e più volte. Va avanti e indietro con la sua “due ruote”, prova e riprova. Sembra sicuro del fatto suo. Si avvicina alla passerella, come se volesse misurarla. Poi torna indietro. Si allontana, prende la rincorsa e a quel punto tira dritto, a tutta velocità, verso l’obiettivo da “scavallare”.

FA UN VOLO E CADE AL SUOLO CON LA MOTO
Tutto si svolge in un attimo. La moto “prende” la pedana ricurva, si inarca verso l’alto. Il centauro prova anche il saluto con la mano ma quando tutto sembra essersi risolto per il meglio, ecco che la spinta risulta insufficiente e l’uomo piomba giù, insieme con la moto, schiantandosi sul terriccio.

MALCONCIO E DOLORANTE, SI RIMETTE IN PIEDI
Malconcio e dolorante, ferito forse, soprattutto nell’orgoglio, fortunatamente il centauro si rimette in piedi mentre l’amico (si sente la sua voce in sottofondo) che riprendeva la scena, se la ride.

https://www.youtube.com/watch?v=IscgNYb1LGA

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo