Schermata 2017-07-12 alle 08.34.10
Spettacolo
AMORE NEL PALLONE

C’è aria di crisi fra Dybala e Antonella

Il campione bianconero e la sua fidanzata sarebbero distanti: parola di social

Paulo Dybala si sta ancora godendo l’ultimo scampolo di vacanze ma al suo ritorno a Torino si dovrà riorganizzare. Le ultime notizie di gossip sul fantasista juventino infatti parlano di una profonda crisi con la storica fidanzata, Antonella Cavalieri, che potrebbe avere portato alla rottura nella coppia anche se il condizionale rimane d’obbligo visto che entrambi non hanno ancora fornito una versione ufficiale in un senso o nell’altro.

Antonella e la “Joya” stanno insieme da tre anni: lei, affascinante modella lanciatissima sulle passerelle, lui altrettanto in campo con la Juve dopo il periodo di apprendistato a Palermo. E il trasferimento a Torino è una stata una manna per entrambi perché Paulo si è consacrato alla grande anche a livello internazionale, mentre lei oltre alla carriera come indossatrice ha deciso di approfondire la sua cultura iscrivendosi ad Economia e Commercio. Tutto perfetto fino a qualche settimana fa, anche se le voci di possibili tradimenti da parte del calciatore in questi ultimi dodici mesi non erano mancate (ma mai in realtà provate).

Ora però la situazione sembra essere decisamente diversa. Lui per le vacanze estive contrariamente ad altro colleghi non ha scelto spiagge mondane e divertimento, ma un sano rientro in Argentina, mentre la compagna se la sta spassando tra Buenos Aires, New York e Miami. La loro ultima immagine insieme è datata 23 giugno, quando erano insieme all’aeroporto in attesa di imbarcarsi per il Paese Natale. Poi però buio totale, ma molti indizi che portano alla rottura, come alcuni “like” della ragazza su Instagram in risposta a messaggi di solidarietà inviati da amiche che hanno commentato il momento sentimentalmente difficile. Inoltre Antonella ha smesso da qualche giorno di seguire il fidanzato sul popolare social network. Ma non è tutto, perché la Cavalieri, a parte quella foto in aeroporto, ha anche cancellato dal suo profilo tutte le immagini insieme al suo compagno, mentre i suoi followers continuano ad aumentare e hanno ormai sfondato quota 400 mila, segno della sua enorme popolarità. E se non bastassero tutti questi indizi, una ventina di giorni fa Dybala ha fatto molti chiacchierare per alcuni “like” messi alla giovane cantante Oriana Sabatini che si è appena separata da Julián Serrano, un attore molto popolare nel Paese sudamericano. Forse l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso del rapporto con Antonella, anche se la verità la conoscono soltanto loro.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo