Il cavallo fa il pieno di...benzina
News
Un mezzo di trasporto geniale

Cavallo e carrozzella fanno il pieno di…benzina

Finto traino con tanto di calesse al seguito, si ferma nell’area di servizio per fare il pieno di carburante. L’addetta al rifornimento non crede ai propri occhi

Guardate cosa si sono inventati in Brasile! Un finto cavallo da traino con tanto di carrozzella al seguito!! L’insolito ma geniale calesse fa la sua comparsa davanti ad un distributore di benzina. L’addetta al rifornimento, una donna, non sembra credere ai propri occhi. Ma è un cavallo quello strano “coso” che deve fare benzina? E come può un cavallo…fare il pieno se non di biada?

SOTTO LA CODA LA BOCCHETTA PER IL RIFORNIMENTO
Il conducente di quel bizzarro mezzo di trasporto invita la benzinaia a vedere sotto la coda del (finto) animale: è lì che va messa la benzina. Sì, proprio lì. Perché quel “veicolo” dalla vaga forma equina è, in realtà, una motocicletta travestita da cavallo (sotto si intravedono anche le due ruote) e al traino ha una specie di panchina di ferro trasformata in carrozza.

LA DONNA FA IL PIENO AL MOTO-CALESSE
La donna, allora, sia pur tra i sorrisi ed un po’ controvoglia, si convince. Alza la coda della “motocicletta”, trova la bocchetta e fa il suo dovere prendendo la pompa e rifornendo di carburante quel particolare ma un po’ folle moto-calesse!!

https://www.youtube.com/watch?v=Sm_J0ALwrNk

 

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo