Massimiliano Allegri
Sport
SERIE A

Caso Dybala, Allegri: “Un po’ di panchina fa bene”

La bella vittoria della Juventus in casa del Bologna rilancia le quotazioni dei campioni d’Italia. Il tecnico: “Il campionato è più equilibrato rispetto agli anni scorsi, ma noi ci crediamo”

La bella vittoria della Juventus in casa del Bologna rilancia le quotazioni dei campioni d’Italia, secondi in classifica a -1 dal Napoli. Max Allegri, ora, può guardare al futuro con fiducia. “Credo che possiamo andare in fondo agli obiettivi. Il campionato è più equilibrato rispetto agli anni scorsi e noi cercheremo di dare la zampata vincente” ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Premium. “Stiamo crescendo fisicamente e come compattezza di squadra. Abbiamo creato molto senza concedere niente”.

CASO DYBALA.

L’argentino è stato gettato nella mischia soltanto negli ultimi 15’: “Quando si va in panchina ti girano un po’ le scatole. Ma va bene così, l’importante è che reagisca. Ci sono momenti in cui ai giocatori non vengono le cose, non sono in ottime condizioni. Fortunatamente ho altri giocatori importanti e poi ogni tanto fare un po’ di panchina fa bene” spiega Allegri. Poi una carezza alla Joya: “Le qualità di Paulo sono indiscutibili e a noi serve nelle migliori condizioni. Sta ritrovando una buona condizione mentale e fisica”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo