Tutti i giorni da ventisette anni Carla e il marito Bruno, insieme allo storico collaboratore Enzo, sono un punto di riferimento costante per chi ama la carne buona: è la Macelleria Carla e Bruno di via Tunisi 92, meta privilegiata di chi vive nel quartiere, ma scelta anche da molti clienti abituali che arrivano da fuori Torino.

Merito anzitutto della qualità e del grande assortimento che oggi come allora è sempre un motivo di orgoglio, come spiega la signora Carla:

«La carne di bovino arriva dalla Valle d’Aosta, sono tutti animali controllati e che si nutrono in maniera naturale. Noi pensiamo a prepararla per i clienti, producendo personalmente la salsiccia di bovino, ma anche molti altri ‘pronti a cuocere’ che riscuotono grande successo».

Tra questi i ‘messinesi’, involtini di vitello con pecorino, prezzemolo e pane grattato, polpette dai mille sapori, hamburger classici ma anche bianchi e verdi, rolatine di vitello, pollo e coniglio, fettine impanate, ricchissimi spiedini, tasche ripiene.

E ancora salumi pregiati di ogni genere, dalla bresaola punta d’anca ai prosciutti cotti e crudi, dal guanciale allo speck. Nel periodo invernale, specialmente sotto le feste, anche tutti i tagli del bollito misto, i brasati di manzo, così come una serie di ghiottonerie tipiche calabresi come soppressate, capocolli, ‘nduja. Inoltre la Macelleria Carla e Bruno garantisce la consegna a domicilio, senza costi aggiuntivi, per chi non può visitarla personalmente.

Contatti: 0113195516.