Giffoni Valle Piana, Sa, Italy - July 26, 2019 : Mara Carfagna at Giffoni Film Festival 2019 - on July 26, 2019 in Giffoni Valle Piana, Italy.
Politica
VERSO IL BALLOTTAGGIO

Carfagna a Torino per Damilano: “Candidato serio e contro populismi”

Il ministro per la Coesione Territoriale in città: “Ha un progetto e una visione solida e credibile”

Il ministro per la Coesione Territoriale, Mara Carfagna, è oggi a Torino per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Damilano, esponente del centrodestra prossimo al ballottaggio contro Stefano Lo Russo (centrosinistra).

“CANDIDATO SOLIDO E CONTRO POPULISMI”
“Damilano è un candidato solido, credibile e che ha un progetto importante – ha detto Carfagna -. Torino ha bisogno di credibilità dopo l’ubriacatura populista: la città sta riscoprendo la sua vera anima operosa, laboriosa, moderata e liberale nemica di ogni estremismo e ogni tipo di demagogia”.

“L’ALTERNATIVA E’ SINDACO APPARATO”
“Le forze politiche devono capire bene quale sia l’alternativa: da una parte c’è un sindaco che viene dal mondo dell’impresa, padrone di se stesso e delle sue decisioni. Dall’altra un candidato che è espressione di un apparato politico forse voglioso di prendersi una rivincita personale, partitica e politica blandendo casomai anche gli elettori grillini che fino a poco tempo fa erano stati denigrati e ridicolizzati”, ha aggiunto la Carfagna parlando dell’avversario di Damilano, Lo Russo.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo