zenga cannavò
Gossip
INNAMORATISSIMI

Cannavò-Zenga, aria di nozze: spunta un super anello al dito

Un anno fa hanno lasciato insieme, come coppia, la casa del Grande Fratello Vip 5. E adesso come coppia sono pronti a continuare la vita insieme perché per Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (che abbiamo conosciuto come Adua Del Vesco) è arrivato il momento della svolta.

Nelle ultime ore infatti al dito dell’attrice siciliana è spuntato un anello molto bello e molto evidente. Lo ha mostrato con orgoglio durante l’ultima puntata di “Casa Chi”, programma di approfondimento su tutto quello che succede al Gf Vip 6 e che attualmente conduce. Un anello arrivato in occasione del loro primo anniversario, il giorno della festa di San Valentino. Andrea ha regalato alla fidanzata una vera con sedici brillanti durante una romantica vacanza a Firenze e ora tutti pensano al matrimonio.

Intervistati dal portale specializzato in gossip Whopsee.it qualche tempo fa i due ragazzi avevano parlato dei loro progetti, a cominciare da quello di mettere su famiglia: «Adesso direi che è un po’ presto per avere figli, però sì, lo vogliamo. Diciamo in futuro sì ma più in avanti. Stiamo facendo le cose seriamente. Cominciamo ad avere una certa età, quindi speriamo sia la volta buona», ha spiegato il figlio del grande campione interista. E poi si era lasciato andare: «Lei è un po’ più grande di me. Ho capito che lei era quella giusta con cui passare la vita, l’ho capito fuori. Al Gf noi ci siamo avvicinati una settimana prima che uscissi. Le conferme le ho avute fuori giorno per giorno e mi convincevo sempre di più. Ho capito che c’era un sentimento importante, che è l’amore».

Un amore benedetto anche dalla sua famiglia, compreso papà Walter. L’attrice siciliana aveva confermato e spiegato anche cosa si aspettava dal futuro: «Ho tante idee e spero di realizzarne qualcuna, sto studiando canto e mi piacerebbe fare dei musical, il mio obiettivo è quello. Però vorrei ultimare gli studi di Teologia e insegnare religione ai bambini. Se mi manca il cinema? Assolutamente: la macchina da presa, le luci, vedremo».

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo