Furgone in fiamme nel garage di casa, donna rimane intossicata. Sono intervenuti i vigili del fuoco.
News
E’ successo in strada Torino a Beinasco

Canna fumaria difettosa, l’appartamento va a fuoco. Coppia di anziani salvata dai pompieri

Nel corso dell’intervento è stata evacuata anche la vicina filiale della banca Sella. Nessuno è rimasto ferito

Momenti di paura, nella tarda mattinata di oggi a Beinasco dove un incendio, divampato all’ultimo piano di un palazzo di strada Torino (civico 128), ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto il fumo uscire dal tetto dello stabile.

EVACUATA ANCHE UNA BANCA
I pompieri, accorsi sul posto con un’autoscala, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la palazzina. Nel corso dell’intervento, tuttavia, si è reso necessario evacuare, per motivi di sicurezza, anche la vicinissima filiale della banca Sella ubicata proprio di fianco al palazzo in cui è divampato il rogo.  Polizia municipale e carabinieri, nel frattempo, hanno chiuso la strada.

SOCCORSI DUE ANZIANI
Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata a causa del fuoco o del fumo, anche se una coppia di anziani  – che abita nell’appartamento sotto quello andato a fuoco (che invece era disabitato) – è stata aiutata dai pompieri e dalle squadre di soccorso del 118 a lasciare l’abitazione, perché non in grado di camminare. Secondo le prime indiscrezioni il rogo sarebbe stato scatenato dal malfunzionamento della canna fumaria.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo