L'assessore allo Sport della Regione Piemonte, Giovanni Maria Ferraris
News
UN BATTESIMO SPECIALE

Canavese in sport, l’assessore Ferraris inaugura il comitato

Nato per la promozione di iniziative sportive legate al territorio, l’organismo è stato presentato nella sala del Consiglio comunale di Palazzo d’Oria alla presenza, tra gli altri, dei sindaci di Ciriè, San Francesco al Campo e Rivarolo
 “Siamo riusciti a riunire il Canavese sotto un’unica bandiera, quella della sport, realizzando un grande progetto di promozione e valorizzazione del territorio. L’idea è semplice: partendo dai numerosi e importanti eventi sportivi che si terranno in Canavese, lavorare insieme per mettere in sinergica collaborazione enti locali, realtà economiche e associazioni sportive con gli attori che si occupano del settore turistico”. Lo afferma l’assessore allo Sport della Regione Piemonte, Giovanni Maria Ferraris, che ha tenuto a battesimo il comitato “Canavese in sport”.
LA COSTITUZIONE IERI A CIRIE’
La costituzione nella serata di ieri nella sala consiliare di Palazzo D’Oria, a Ciriè, alla presenza tra gli altri dei sindaci di Ciriè, San Francesco al Campo e Rivarolo, Loredana Devietti, Sergio Colombatto e Alberto Rostagno; il consigliere di Curgnè delegato allo sport Vanni Crisapulli, la dirigente di Turismo Torino e provincia Daniela Broglio accompagnata da Elena Bruson, il presidente del G.S. Brunero di Ciriè Filippo Brunero e il campione canavesano di ciclismo Franco Balmamion. “Gli aderenti al comitato – conclude Ferraris – rappresentano le tante realtà di un territorio che ha scelto di unirsi e fare squadra, come insegna lo sport, perché crede che il treno per il rilancio in questo momento stia passando proprio da qui. Grazie a questo lavoro di squadra sono certo che riusciremo a promuovere sempre più lo splendido territorio del Canavese”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

News
Vinci TorinoCronaca 2023
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo