ed_sheeran
Spettacolo Tempo Libero
Vista la grande richiesta il cantante suonerà al Pala Alpitour anche il 16 marzo

IL BOOM. Biglietti polverizzati in 15 minuti. Nuova data per Ed Sheeran a Torino

I tagliandi saranno acquistabili a partire dalle 17 di oggi su Ticket One

Biglietti polverizzati in meno di 15 minuti per il concerto di Ed Sheeran a Torino. Amarezza e delusioni per i tanti fan del cantante, che non sono riusciti ad acquistare i tagliandi su Ticket One in vista della prima data mondiale del suo tour il prossimo 17 marzo al Pala Alpitour.

Come già successo con i Coldplay e con Vasco Rossi, anche per stavolta in tanti non sono riusciti a trovare i biglietti sulla piattaforma. E scatta la rabbia sui social. “Penso che al concerto ci saranno solo Ed, Sheeran, Ticket e One” attacca qualcuno. “Ho chiamato Ticketone del mio paese, mi rispondono e non ho il tempo di dire “pronto” che “non ci sono per Sheeran”. “Arrivederci”, dice qualcun altro.

LA NUOVA DATA. Ma il cantante ha deciso di sorprendere tutti ed suonerà anche il 16 marzo sempre al Pala Alpitour di Torino. Ed Sheeran ha voluto così accontentare i suoi tanti fan, delusi dai biglietti polverizzati in 15 minuti su Ticket One. La data è stata scelta in base al suo tour mondiale. I biglietti sono ora in vendita dalle ore 17.00 di oggi  su TicketOne.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo