bonucci_tweet
Sport
Nel post mai nominato il club bianconero

Bonucci e quel tweet che fa discutere: è ormai addio alla Juventus?

Il difensore sempre più corteggiato dal Milan, che avrebbe offerto 40 milioni più Romagnoli e De Sciglio

E’ ufficialmente cominciata la telenovela legata al futuro di Leonardo Bonucci. Giunto quasi al rientro con la Juventus, dopo le vacanze, il difensore della Nazionale è al centro delle trattative di mercato.

Il Milan e l’Inter dei cinesi sono pronte a fare follie per il centrale bianconero, che già nella passata stagione ha avuto la corte serrata del Chelsea di Antonio Conte.

Dopo le polemiche della scorsa stagione con Allegri, aggiunte a quelle (presunte) sull’intervallo della finale di Champions di Cardiff per Bonucci potrebbe essere giunto davvero il momento di cambiare aria.

Al momento c’è il Milan che sembra in vantaggio sui cugini dell’Inter, un po’più distaccato, invece, il Manchester City.

L’offerta si aggirerebbe sui 40 milioni di euro con Romagnoli e De Sciglio come conguaglio. Dallo staff del difensore fanno sapere che ci stanno lavorando, mentre la Juventus per ora nicchia.

IL TWEET. A far discutere ancora di più è l’ultimo tweet di Bonucci, che ha scritto. “Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare”.

Una frase canonica se non fosse che il giocatore è in borghese e nemmeno in un hashtag viene nominata la Vecchia Signora.

Sicuramente i colpi di scena non mancheranno in un rapporto che potrebbe essere veramente giunto al termine.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo