Sul sito del Milan le immagini di Bonucci nella sede rossonera
Sport
Leo ha “lasciato” Vinovo

Bonucci a casa Milan, sui social esplode l’ira dei tifosi bianconeri: “Vattene perdente”

La società bianconera dovrebbe incassare circa 40 milioni di euro dalla cessione del difensore

Entusiasmo contagioso e voglia di festeggiare davanti a Casa Milan per l’arrivo di Leonardo Bonucci dopo il colloquio con i dirigenti della Juventus. Il difensore raggiungerà la sede del club rossonero con un’ora di ritardo rispetto all’orario inizialmente previsto (12:30), per incontrare l’amministratore delegato Marco Fassone e firmare il contratto che lo legherà al club rossonero.

CORI E SFOTTO’ DEI TIFOSI ROSSONERI
Sono oltre un centinaio, intanto, i tifosi pronti ad “abbracciare” per la prima volta l’ormai ex giocatore della Juventus. “Leo Bonucci ce l’abbiamo noi” e “Leo Bonucci salta con noi”, i cori più gettonati tra i tifosi del Milan, anche se non mancano “sfottò” nei confronti della “Vecchia Signora” che dalla cessione del difensore della Nazionale dovrebbe incassare circa 40 milioni di euro.

ORE 14: BONUCCI E’ ARRIVATO A CASA MILAN
Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan intorno alle 14. Ora discuterà gli ultimi dettagli del trasferimento con l’ad Marco Fassone. Probabilmente la firma del contratto ci sarà già oggi. Al suo arrivo Bonucci e’ stato accolto dalla bolgia dei tifosi rossoneri. Manate sul cofano della macchina e il difensore che, sorridendo, si è presentato con il finestrino abbassato e ha sporto il braccio per salutare i tifosi che lo attendevano nella sede del club.

ORE 15, DELUSIONE SOCIAL: “VATTENE PERDENTE”
Delusione, rabbia, insulti. I tifosi juventini si sfogano sul web per il passaggio di Bonucci al Milan, affollando forum e profili social di commenti. Su Instagram si sono moltiplicate le reazioni al post pubblicato ieri dal difensore bianconero, (“Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare”): sono già oltre 41 mila. E più si avvicina il momento del fatico annuncio più si alza il tono: “Buffone infame“, “Vattene perdente“, “Brucerò la tua maglia“, sono esempio dello sfogo dei tifosi bianconeri. “C’e’ anche chi fatica a trattenere le lacrime: “Non avrei mai pensato di vederti con colori diversi. La BBC non esiste più e come tutte le favole anche questa è arrivata alla fine”. Su un forum di tifosi bianconeri trasudano sconcerto e rabbia: “Non ci credo. Perdiamo molto”; “E’ terribile da ogni angolazione”, “Sono disgustato, Marotta deve andarsene“, sono alcuni dei commenti”.

ORE 16:30, FASSONE POLLICE SU, IL MILAN POSTA BONUCCI
Leonardo Bonucci non ha ancora ufficialmente firmato, ma è già più di un giocatore del Milan: è un simbolo. Più esplicito dell’annuncio ufficiale della conclusione dell’acquisto della Juventus è il pollice verso col quale il difensore di presenta ai suoi nuovi tifosi dal sito della società rossonera, davanti alla scritta Casa Milan all’interno della sede del club. La tv ufficiale ha poi ripreso l’ingresso del giocatore, documentando l’abbraccio all’ad Fassone, e ha poi postato un video nel quale Bonucci si affaccia per salutare le centinaia di tifosi che lo attendono fuori con entusiasmo.

ORE 16:45, BONUCCI SALUTA I TIFOSI ROSSONERI
Dopo una lunga attesa e con centinaia di tifosi che cominciavano a diventare impazienti, alle 16.45 Leonardo Bonucci è uscito da Casa Milan per salutare i suoi nuovi sostenitori. L’ormai ex difensore della Juventus, che poco dopo le 14 era arrivato nella nuova sede del club rossonero, e’ uscito per salutare i tifosi. Un saluto di pochi secondi per poi rientrare e sfuggire alla ressa di fotografi, telecamere e tifosi. Ora Bonucci sosterrà le visite mediche e poi si legherà ufficialmente al Milan che oggi accoglie anche l’ormai ex laziale Biglia.

(notizia in aggiornamento)

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo