Bon Appétit – Musica dal vivo e buona cucina

Due locali attigui e complementari, la stessa grande qualità: è l’idea vincente di Franco Lorenti e alcuni soci che lo scorso anno hanno aperto il Sarabanda Club e la Gastronomia Bon Appétit al 247 di corso Grosseto.

«La nostra idea era quella di poter fornire al pubblico una serie di sensazioni, prodotti ed eventi altrimenti introvabili. Così da una parte facciamo anche intrattenimento e dall’altra alta cucina».

Il Sarabanda Club, aperti tutti i giorni dalle 6.30 del mattino sino alle 2 di notte, è diventato in pochi mesi un punto di riferimento anche per gli amanti della buona musica e non solo: accanto a quanto propone il bar che si trasforma anche in pub, ci sono infatti i ‘piatti’ forti delle serate, costituiti da concerti live che spaziano dal neomelodico al rock, con proposte inedite e cover band. Ma il locale ospita anche sfilate di moda, cerimonie e ricevimenti.

Proprio accanto c’è la gastronomia, aperta dalle 10 alle 24: girarrosto, pizze, piatti cucinati giornalmente che spaziano dall’antipasto al dolce e che vengono anche serviti al pub. Stessa cucina, quindi, e stesse prelibatezze, per due locali che sono aperti praticamente sempre e tutto l’anno.

«Io arrivo da una precedente esperienza simile – chiosa Lorenti – e ci sembrava interessante proporre una forma di intrattenimento che accontentasse tutti i gusti, dall’udito al palato».

Contatti: 338.5858639.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single