Bollicine – Dall’acqua al vino direttamente a casa e senza fare fatica

Il nome Bollicine rimanda immediatamente ai più noti aperitivi amati quasi da chiunque. In realtà, il negozio di Strada San Mauro 208 B, ai piedi della collina di Torino, è un’attività che si occupa di consegnare a domicilio qualsiasi tipo di bevanda, dall’acqua minerale (in primis) al vino, passando per le bibite. Condotta a gestione famigliare da Sandra e Mario, da 27 anni al servizio dei propri clienti con cortesia e professionalità, Bollicine è anche un’accogliente enoteca dove sorseggiare vini delle migliori e ricercate etichette.

«Di questi se ne occupa mio marito – spiega la titolare – è lui l’esperto e sa scegliere molto bene – presto inoltre debutterà l’aperivino con degustazioni accompagnate da salumi e formaggi regionali da abbinare ai vari vini».

Sempre in negozio si possono trovare i gelati Grom, specialità alimentari, chicche con cui accompagnare le sane bevute. L’acqua viene distribuita quasi esclusivamente in vetro (Calizzano, San Bernardo, Lurisia, Valverde e Lauretana) per seguire la filosofia sana ed ecologica di Bollicine, anche perché portandola a casa direttamente il cliente non fa alcuna fatica. Il servizio a domicilio, che in ogni caso prevede anche il Pet, è compreso nel prezzo dei prodotti e non mancano le offerte soprattutto in estate.

Indirizzo: Strada San Mauro 208/b, Torino
Telefono: 011.2732333
Orario: 9-20 (chiuso la domenica)
Facebook: EnotecaBollicine

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single