In questo periodo è davvero molto facile vedere “sfrecciare” tra le vie della città i camioncini di Bollicine intenti a fare le loro mille consegne a domicilio di acqua minerale (naturale e gasata), bibite, vino e di qualsiasi altro tipo di bevanda. Il negozio di Strada San Mauro 208 B, ai piedi della collina di Torino, è una certezza in quanto all’importante servizio che riesce a svolgere e che, in queste settimane di caldo torrido, diventa indispensabile per ogni persona. Condotta da 27 anni da Sandra e Mario, Bollicine è anche un’accogliente enoteca dove sorseggiare vini delle migliori e ricercate etichette. In questo periodo ne sono state aggiunte molte, tutte altissima qualità e di diversa provenienza. Da provare, inoltre, i gelati di Grom che stanno andando letteralmente a ruba, ottimi per una merenda all’insegna del fresco.

«Più fa caldo più si può risparmiare – aggiunge inoltre Sandra – perché inventiamo sempre promozioni nuove per i nostri clienti fidati».

L’acqua viene distribuita quasi esclusivamente in vetro (Calizzano, San Bernardo e Valverde) per seguire la filosofia sana ed ecologica di Bollicine, anche perché portandola a casa direttamente il cliente non fa alcuna fatica. Il servizio a domicilio, che in ogni caso prevede anche il Pet, è compreso nel prezzo dei prodotti e non mancano le offerte soprattutto in estate.

Indirizzo: Strada San Mauro 208/b, Torino
Telefono: 011.2732333
Orario: 9-20 (chiuso la domenica)
Facebook: EnotecaBollicine