Bodytec Dammiventiminuti – Dimagrire e tonificare? Bastano solo 20 minuti

2660

Dimagrire in soli venti minuti attivando oltre 300 muscoli contemporaneamente? Oggi è possibile grazie a una nuova tecnica di allenamento, l’elettromiostimolazione integrale attiva (Ems Training) portata sotto la Mole dalla Bodytec Dammiventiminuti di via della Cittadella 16, in pieno centro città, fra piazza Statuto e piazza Arbarello. Un metodo che sta spopolando per via degli ottimi risultati che si riescono a ottenere grazie a un particolare macchinario e al supporto di personal trainer esperti e qualificati, sia per quanto riguarda il dimagrimento e la tonificazione, sia per il benessere di tutto il corpo, soprattutto della schiena. In che modo?

«Rinforzando l’intera muscolatura ed attivando le fibre più profonde che in particolare su tronco ed addome sono difficilissime da reclutare – spiega Stefano Della Donna, fondatore della Bodytec Dammiventiminuti di Torino – il nostro allenamento, infatti, oltre ad agire sul dimagrimento attraverso una o al massimo due sedute a settimana, consente una tonificazione importante che aiuta tutto il corpo a stare meglio e a prevenire e curare il male di schiena».

Il massimo risultato, insomma, in poco tempo, un lavoro intenso e profondo che aiuta a cambiare in poche settimane il proprio metabolismo.
Durante ogni seduta, la Bodytec Dammiventiminuti consegna ai propri clienti tutto il necessario, dalla tutina intima, all’asciugamano, alle ciabatte, allo shampoo. Per i curiosi, giovedì 28 marzo dalle 18 c’è il fit aperitivo gratuito, seguito da una visita al centro e da una prova anch’essa gratuita.

Bodytec Dammiventiminuti, via della Cittadella 16
Prenotazioni per le prove (sempre gratuite) torino@dammiventiminuti.it
Telefono: 366.5964275
Sito: www.dammiventiminuti.it. Orario 8-21; sabato 10-18 (chiuso la domenica)
Facebook: Bodytec Dammiventiminuti Torino.