raige_luzi
Spettacolo Tempo Libero
L’artista di Alpignano parteciperà a un torneo supplementare per provare a rimanere in gara

Sanremo, a rischio eliminazione il torinese Raige con Giulia Luzi

Il cantante si giocherà uno dei quattro posti ancora disponibili per andare avanti

Sono Nesli & Alice Paba, Bianca Atzei e il duo Raige-Giulia Luzi gli altri tre Big a rischio eliminazione dopo la seconda serata del 67^ Festival di Sanremo in base al giudizio della sala stampa e del televoto.

Si aggiungono così a Clementino, Ron e Giusy Ferreri che avevano chiuso in coda alla classifica provvisoria di martedi’ sera.

Per questi sei è in programma stasera un torneo supplementare che per un verso li costringera’ a saltare la serata dedicata alle cover e per un altro darà pero’ la possibilità di ripescaggio a quattro di loro, portandoli ad unirsi ai sedici promossi tra ieri e martedì.

Poi domani sera i 20 Big si confronteranno per l’ultima selezione che indicherà i 16 ammessi alla finalissima di sabato. Quelli finora promossi sono Fabrizio Moro, Al Bano, Eliode, Lodovica Comello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Samuel, Ermal Meta, Chiara, Michele Zarrillo, Marco Masini, Paola Turci, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Michele Bravi e Sergio Sylvestre.

Sempre stasera spazio alle altre quattro Nuove Proposte: Lele, Maldestro, Valeria Farinacci e Tommaso Pini. Due di loro saranno ammessi alla finale di domani dove troveranno Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia che hanno superato il turno ieri sera.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo