BiancaBalti
Spettacolo
MISTERO

Per Bianca Balti è già crisi. E che ne sarà delle nozze?

Dalle foto social della modella è sparito il marito Matthew McRae

Cinque mesi fa una cerimonia bucolica sulle spiagge della California, il vestito bianco disegnato personalmente da Dolce&Gabbana, le due figlie a fare da paggette. Insomma, il ritratto della felicità, quella che Bianca Balti iniziando il 2018 sembra avere perso.

Dopo la separazione ufficiale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, infatti, tira aria pesante su un’altra coppia Vip: da una parte la bellissima top model lodigiana che a 33 anni sembrava aver coronato il suo sogno di una famiglia unita, dall’altra il secondo marito Matthew McRae e in mezzo lo spettro di una nuova rottura in ballo.

Per amore del creativo americano Bianca aveva deciso di trasferirsi a vivere negli Stati Uniti (che per motivi di lavoro era già la sua seconda casa) e tutto fino ad oggi sembrava perfetto. Ma è bastata l’immagine scelta per salutare il 2017 e fare un bilancio in attesa di aprire il nuovo anno per scatenare il gossip.

C’è Bianca, ci sono le due figlie Matilde (nata dal precedente matrimonio con il fotografo Christian Lucidi) e Mia e soprattutto ci sono le sue parole che aprono tanti interrogativi. “Il 2017, un anno dell’unica vita che mi è dato vivere. È stato triste, è stato difficile a volte, ma anche bello, per la maggior parte. È stato vita. Vivo per imparare le lezioni e per le ricompense quotidiane. Vivo per l’amore. E ho tanto amore intorno a me”.

Vero, ma a nessuno è sfuggito che al quadretto familiare mancasse proprio il suo compagno del quale sembra essersi persa ogni traccia. Matthew è sparito dalla vita della modella, almeno quella sui social, e non c’è nessuna traccia di sue immagini compresa quella della famiglia al completo accompagnata dalla scritta “Forever family…” che invece fino a qualche settimana fa corredava il loro quadretto da sogno.

Già nel 2016, intervistata dal settimanale “Grazia”, la Balti aveva ammesso che la loro vita di coppia non era facile perché quello che allora era solo il suo compagno spesso per motivi di lavoro poteva stare via anche dei mesi e poi magari si rivedevano per un paio di settimane. Anche questa volta è possibile che la sua misteriosa assenza sia dovuta ad altri impegni, evidentemente improrogabili, ma intanto alle domande insistenti dei follower che le chiedevano dove fosse Matthew, Bianca ha deciso di non rispondere e i giorni passano senza certezze.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo