image_1
Spettacolo Tempo Libero

BELLEZZE SOCIAL. Diletta Leotta è la ragazza più “cliccata” dai follower

Diletta Leotta si sta allenando da qualche tempo per diventare il nuovo volto principale di Sky Sport, sostituendo così, forse non solo temporaneamente, Ilaria D’Amico che potrebbe essere alle prese con una nuova gravidanza. Intanto però si consola con il titolo di “più cliccata del 2016”, superando nella speciale classifica del web la regina degli ultimi anni Belen Rodriguez che si deve accontentare del terzo posto, scavalcata persino dal matrimonio bucolico di Cristel Carrisi nello scorso mese di settembre.

E forse alla bella Diletta, che negli ultimi mesi ha ampliato ancora di più la platea dei suoi followers su Facebook saliti secondo le ultime stime a 740mila, poco importa che tanta notorietà sul web le sia derivata certo dalla sua professionalità alla conduzione dei programmi di Sky Sport sulla serie B ma anche per quella vicenda mai troppo chiarita nel settembre scorso quando un anonimo hacker si intrufolò sul suo cellulare diffondendo alcune immagini hot che dovevano rimanere invece privatissime. Tra quelle vere e quelle che invece poi sono risultati solo fotomontaggi, per settimane il nome della Leotta è stato il più chiacchierato facendola conoscere anche a quelli che Sky non ce l’hanno e non avevano ancora ammirato le forme da pin up della giornalista catanese.

Di recente, intervistata dal “Corriere della sera”, Diletta è tornata sopra a quella storia dicendosi affatto pentita: « Probabilmente non invierei di nuovo quelle foto, ma non ci si deve sentire in colpa per una cosa del genere. Ognuno nella propria intimità è libero di fare ciò che preferisce ». Non sappiamo però cosa le abbia detto in privato l’attuale compagno Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro e uno dei dirigenti di Sky, più potenti all’interno del network, anche se il settimanale “Oggi” dà per prossime le loro nozze. Alle spalle della Leotta nella classifica dei clock c’è il matrimonio dell’anno, quello tra Cristel Carrisi con Davor Luksic, che ha portato tra Brindisi e Cellino San Marco nella tenuta di famiglia una paccata di Vip anche se non tutti quelli che erano stati invitati e consegnati in pasto alla stampa che parla di gossip. Terza, ma se ne farà una ragione, Belen Rodriguez e la sua tormentata estate sospesa tra il possibile ritorno con Marco Borriello e la novità Andrea Iannone.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo