Image_1
Spettacolo Tempo Libero
La quasi neo mamma paparazzata da “Chi” a Montecarlo

LA DINASTIA. Beatrice e Pierre Casiraghi: il loro bebè sta per nascere

Il primo erede di Pierre Casiraghi sarà anche il quarto nipotino per Carolina di Monaco

Da giornalista e inviata d’assalto a mamma il passo è breve. Questione di giorni, infatti, e Beatrice Borromeo darà alla luce il suo primo erede anche se fino ad oggi lei e il marito, Pierre Casiraghi, sono riusciti a mantenere il massimo riserbo sia sulla data del parto che sul sesso del nascituro.

Adesso però, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi” è praticamente impossibile conservare il segreto: la Borromeo è stata paparazzata a Montecarlo mentre esce da un noto ristorante nel quale ha pranzato con un’amica e ormai per lei nascondere la pancia è diventato quasi impossibile.

Per l’occasione la giornalista nobildonna che in passato è stata lanciata da Michele Santoro ha deciso la linea comoda: indossa un paio di sneakers, un cappotto panna e un completo blu con pantalone e camicia che riesce a contenete a malapena tutte le sue forme arrotondate. Sembra il segnale più chiaro che ormai la gravidanza è agli sgoccioli, anche se in realtà non ci sono conferme ufficiali sulla data e nemmeno sull’o s pe d al e che ospiterà il lieto evento anche se è molto probabile che come tradizione di famiglia anche Beatrice partorirà a Montecarlo, nell’ospedale “ Princesse Grace”.

Il primo erede di Pierre Casiraghi sarà anche il quarto nipotino per Carolina di Monaco, dopo Sacha e India (figli di Andrea Casiraghi) e Raphael, il figlio di Charlotte Casiraghi che intanto in questi giorni è a Milano per le sfilate di moda e si è mostrata sorridente ai paparazzi nonostante la sua storia d’amore con Lamberto Sanfelice sia ormai stata archiviata definitivamente.

E l’attesa per questa nuova nascita è molta, anche dalle parti del Lago Maggiore, terra d’origine della famiglia Borromeo, e di Torino, con Lavinia Borromeo (nonché signora Elkann) felice a ansiosa di diventare anche zia. La scorsa estate era stato proprio “Chi” ad anticipare l’arrivo della cicogna per la coppia che dopo una lungo e felice fidanzamento si era unita in matrimonio con due cerimonie tra Principato e Piemonte nell’estate del 2015. Inizialmente Beatrice aveva smentito con un tweet, molto probabilmente per non destare troppo clamore visto che lei e il marito sono sempre stati attenti alla loro vita privata. Ma a novembre, in occasione di un ballo al Principato, nascondere l’evidenza era diventato impossibile anche se un annuncio ufficiale in realtà non è mai arrivato.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo