Fonte: Depositphotos
Sport
L’obiettivo è il ritorno in massima serie

Basket Torino, è OJSolution il nuovo main sponsor

L’annuncio attraverso un comunicato congiunto tra l’azienda e la società sportiva

La Reale Mutua Basket Torino sarà griffata OJSolution: sarà questo, infatti, il main sponsor del quintetto torinese nel prossimo campionato nazionale di pallacanestro di serie A2, in cui la formazione gialloblu proverà a riconquistare la massima serie persa al termine dell’ultima, tribolata stagione.

Lo hanno annunciato il club e l’azienda stessa attraverso un comunicato congiunto. “Il Consorzio Outsourcing Job Solution (OJSolution), azienda leader nel settore delle esternalizzazioni dei servizi d’impresa, è lieto di annunciare il proprio impegno per riportare il movimento cestistico torinese ai massimi livelli, diventando main sponsor della società di pallacanestro Reale Mutua Basket Torino, da quest’anno militante nel campionato nazionale di serie A2″, si legge nella nota.

OJSolution continua a credere nell’enorme potenziale espresso dalla piazza torinese, ricca di tifosi appassionati e competenti, ai quali sentivamo il bisogno di dare una risposta, affiancandoci ai coraggiosi imprenditori (il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara, “in primis”) che hanno saputo in così breve tempo ricostruire una struttura solida e ambiziosa”, sono le parole del presidente del consorzio Mario Burlò. 

“OJSolution è una società che -occupandosi di risorse umane- pone al centro dei suoi valori la persona. Lo fa innanzitutto sul lavoro, impegnandosi a creare le condizioni ideali affinché esso non sia solo fonte di sostentamento, ma anche di accrescimento e di integrazione”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo