poeta fiat torino
Sport
Mazzola e Vujacic trascinano i gialloblu alla rimonta. Poeta segna un gran canestro da metà campo

Basket, la Fiat Torino saluta la stagione con un successo

La squadra di Galbiati interrompe la striscia di 9 ko consecutivi piegando 92-83 Varese al PalaRuffini

La Fiat Torino chiude la stagione con una vittoria. Dopo nove sconfitte consecutive in campionato, i gialloblu regolano la Openjobmetis Varese col punteggio di 92-83, salutando il pubblico del PalaRuffini.

Dopo un primo periodo sofferto (14-25), Vujacic e Mazzola guidano la rimonta della Fiat che prima riduce il passivo, poi effettua il sorpasso nella terza frazione grazie proprio a una tripla di Mazzola. Poi è Poeta, con una tripla da metà campo, a fissare il punteggio sul 69-61 a 10′ dal termine.

Negli ultimi minuti Torino allunga, arriva anche a +12 e chiude senza troppi affanni, nonostante un ultimo tentativo di riavvicinamento di Varese. E’ Mazzola, con due canestri chirurgici, a blindare il successo.

FIAT TORINO-OPENJOBMETIS VARESE 92-83 TABELLINO

Fiat Torino: Garrett 13, Washington 8, Jones 9, Mazzola 20, Mbakwe 6, Vujacic 24, Pelle 2, Poeta 10, Touré, Mittica, Akoua, Boungou Colo ne. All. Galbiati

Openjobmetis Varese: Avramovic 11, Vene 9, Okoye 23, Cain 9, Larson 3, Natali, Tambone 17, Delas 1, Ferrero 10, Dimisa, Bergamaschi ne, Ivanaj ne. All. Caja

Arbitri: Lanzarini, Vicino, Bongiorni
Note: parziali 14-25, 40-41, 69-61.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo