Deron Washington in azione
Sport
Al PalaRuffini finisce 79-72 per i russi

BASKET. Eurocup, Torino ko in casa: Kazan vince e blinda il secondo posto

Non sono bastate alla Fiat le buone prove di Patterson e Washington per vincere la partita e provare a ribaltare il -8 dell’andata

Nell’ultima partita casalinga della prima fase del girone A di EuroCup, la Fiat Torino si è arresa per 79-72 ai russi dello Unics Kazan. Tra i piemontesi, già qualificati alla seconda fase (proprio come i russi), 17 punti di Washington e 15 di Patterson.

NEL TERZO QUARTO I RUSSI VOLANO A +15
Al PalaRuffini di Torino la squadra di Banchi ha lottato contro la quotata formazione russa, restando a contatto fino a metà partita, chiusa 32-39. Nel terzo periodo è affiorata tutta la qualità di Kazan, volata a +15 sul 50-65 grazie alla regia sublime di Colom e alla partita perfetta al tiro di Lasme, 16 punti con 8/8 dal campo.

PATTERSON E WASHINGTON NON BASTANO
Non sono bastate a Torino le buone prove di Patterson e Washington per vincere la partita e provare a ribaltare il -8 dell’andata: Kazan chiude il girone al secondo posto alle spalle del Darussafaka Istanbul mentre la Fiat dovrà attendere il risultato della sfida di domani a Zagabria tra i padroni di casa del Cedevita e Parigi.

IN ATTESA DEL MATCH DI ZAGABRIA
In caso di vittoria dei croati contro i francesi, ormai fuori dai giochi, Torino chiuderà al quarto posto, finendo nella seconda fase nel girone del Bayern Monaco di Djordjevic. Se vincessero i parigini, la Fiat chiuderebbe al terzo posto finendo nel gruppo G con il Lokomotiv Kuban.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo