Andrea Barzagli (Depositphotos)
Sport
L’ANNUNCIO

Barzagli, addio Juve: “Scelta di vita e di cuore”

L’ex difensore lascia lo staff per dedicarsi alla famiglia: “Sarò eternamente grato alla Juve”

Questa volta l’addio è definitivo: Andrea Barzagli lascia la Juventus. Entrato a far parte dello staff tecnico subito dopo aver appeso le scarpette al chiodo, l’ex difensore ha deciso “di fare una scelta di vita e di cuore” come ha scritto in un post su Instagram.

“Sentivo l’esigenza di vivere maggiormente la mia famiglia che, silenziosamente in tutti questi anni, ha appoggiato e accompagnato le mie scelte professionali – ha spiegato -. Ho scelto di privilegiare, oggi, una famiglia a dispetto di un’altra, la Juventus, a cui sarò sempre legato ed eternamente grato. Ma era giusto scegliere”.

“Il mio pensiero corre a chi mi ha dimostrato sempre la massima stima e la totale vicinanza professionale e umana. Il Presidente, il mister, Fabio e Pavel. Figure che hanno contribuito alla mia crescita e che con discrezione e amicizia hanno camminato al mio fianco – continua -. I grazie sarebbero tantissimi. I compagni, i tifosi, i professionisti che lavorano ogni giorno per rendere la Juventus ciò che è! Riassumo tutto in un grande e gigantesco: #finoallafine forza Juventus!”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo