Barriera Corallina – La tua grotta del sale, un’oasi di vero relax

Una grotta di sale a Torino? Possibile, basta fare una visita a Barriera Corallina, una vera oasi di benessere in via Oslavia 54. Il suo punto di forza è questa stanza unica nel suo genere, aperta agli adulti come ai bambini: l’accesso è consentito a tutti, anche alle persone con disabilità poiché è possibile far entrare le carrozzine e non serve una preparazione specifica. Sembrerà di trovarsi direttamente al mare, in un’atmosfera inimitabile perché grazie all’ausilio di un generatore di microclima, il sale micronizzato viene sbriciolato ed entra nella stanza con un leggero flusso d’aria, ad una temperatura e umidità costanti. Un trattamento decongestionante, validissimo in caso di asma, bronchite, dolori articolari ma anche problemi di pelle e allergie stagionali.

«Chi entra può abbandonarsi al massimo relax – commenta Nadia Bello – e ci sono sdraio per rilassarsi, per leggere, consumare un tè o un caffè in pace oltre che giochi per intrattenere i bambini».

Inoltre, su prenotazione, anche massaggi ayurvedici decontratturanti e yoga per genitori e figli. Sui trattamenti della grotta ci sono sempre sconti e promozioni (attualmente con riduzione del 15%) e si può anche acquistare oggettistica ad hoc come le lampade di sale himalayane, i cuscini di sale, le saponette di sale e i diffusori di essenze. E in ultimo, idee e suggerimenti per la realizzazione di bomboniere originali.

Contatti: 392-9555899
Sito web: http://www.barrieracorallinatorino.com/

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single