Autobus Gtt in fiamme a Torino. E' accaduto in via Bologna. Il mezzo, per fortuna, era vuoto. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco
News
E’ accaduto all’altezza della fermata Padova

Autobus Gtt della linea 18 prende fuoco in via Bologna: una persona intossicata dal fumo

Il mezzo della linea 18, per fortuna, era vuoto. Le fiamme sono state domate dai pompieri. E’ il terzo caso dall’inizio dell’anno

Momenti di panico questo pomeriggio, in via Bologna a Torino dove, per cause ancora in corso di accertamento, un autobus del Gtt ha preso improvvisamente fuoco. Per fortuna il mezzo (della linea 18), in quel momento, era vuoto e dunque nessuno è rimasto ferito.

INQUILINO INTOSSICATO DAL FUMO
Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, prontamente accorsi sul posto. Nella zona si è tuttavia alzata una densa colonna di fumo nero che ha raggiunto e avviluppato i palazzi vicini. Uno dei residenti è rimasto leggermente intossicato dal fumo ed è stato affidato alle cure degli uomini del 118 accorsi precauzionalmente in via Bologna. Per lui, tuttavia, nulla di grave.

TERZO CASO IN UN ANNO
L’incendio di oggi¬†√® il terzo che si √® verificato, dall’inizio dell’anno, ai danni di un mezzo del Gtt. Meno di un mese fa, infatti, per la precisione il 31 maggio, un altro bus era finito¬†in cenere in via Pietro Micca, mentre l’11 gennaio scorso era¬†successa la stessa cosa in via Genova¬†con l’autista del veicolo che, in quel caso, era rimasto intossicato nel disperato tentativo di spegnere¬†le fiamme.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo