Auto si schianta contro il tram. E' successo questa mattina a Torino (foto di repertorio)
News
E’ accaduto questa mattina tra via Cernaia e piazza XVIII Dicembre

Auto si schianta contro il tram. E il traffico va in tilt

Sembra che lo scontro sia stato provocato da una precedenza non data. Lievemente ferito il conducente della vettura. Illesi i passeggeri del mezzo pubblico

Auto finisce contro tram. E il traffico va in tilt. E’ accaduto questa mattina tra via Cernaia e piazza XVIII Dicembre a Torino. La vettura, una Fiat Panda, secondo le prime ipotesi formulate dagli agenti della polizia municipale accorsi sul posto, potrebbe non aver rispettato la precedenza finendo con l’incrociare la traettoria del mezzo pubblico che, uscendo dalla piazza e imboccando via Cernaia, l’avrebbe poi speronato su un fianco.

NESSUNO A BORDO DEL TRAM SI E’ FATTO MALE
Al volante della Panda c’era un pensionato: l’impatto è stato piuttosto violento (la parte anteriore dell’auto ha riportato seri danni) e il malcapitato è rimasto ferito, sia pur in maniera lieve. Fortunatamente nessuno a bordo del tram si è fatto male.

L’ANZIANO CONDUCENTE E’ STATO SOCCORSO E MEDICATO
L’anziano conducente della Panda, immediatamente soccorso, è stato medicato e quindi trasportato in ospedale in via precauzionale. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni ai medici che lo hanno preso in cura.

IL TRAFFICO E’ ANDATO IN TILT
Sul posto, a causa dell’incidente, si è fermato un piccolo ingorgo stradale. Il traffico, inevitabilmente, è andato in tilt. E’ toccata agli agenti della municipale, una volta effettuati i rilievi di rito, ripristinare le condizioni di viabilità.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo