Dramma nel torinese: un 35enne albanese è stato investito ed ucciso sulla provinciale 143 che collega Stupinigi ad Orbassano da un’auto “pirata”, che non si è fermata a prestare soccorso dopo l’incidente. E’ successo la notte scorsa.
LA VITTIMA AVEVA 35 ANNI
La vittima, Franko Gjinaj, 35enne originario dell’Albania e residente in provincia di Cuneo, secondo le prime ricostruzioni, stava camminando in un tratto di strada poco illuminato, privo di lampioni e passaggio pedonale. Con ogni probabilità l’uomo stato travolto mentre attraversava.
CACCIA AL PIRATA DELLA STRADA
Sul posto della tragedia sono intervenuti i “camici bianchi” del 118 ai quali non è rimasto altro, purtroppo, che constatare il decesso dell’uomo. I carabinieri, invece, si sono subito messi caccia del fuggitivo, il quale, a quanto pare, era alla guida di una Volkswagen.
ALLESTITI POSTI DI BLOCCO
Il particolare è emerso dagli accertamenti svolti dai carabinieri. I militari, infatti, nel corso di un sopralluogo, hanno ritrovato alcuni frammenti dell’auto. Numerosi posti di blocco sono stati allestiti nell’area in cui si è verificato l’incidente nel tentativo di rintracciare il pirata della strada.