L'auto travolta dal treno sui binari
Cronaca
Disagi sulla tratta: in funzione il servizio sostitutivo con i bus

Auto travolta da un treno sui binari tra Candiolo e Lingotto, linea SFM2 interrotta

La vettura è stata centrata in pieno da un convoglio regionale: nessun ferito

Ancora disagi per i pendolari a tre giorni dal Natale. La circolazione ferroviaria sulla linea SFM2 Chivasso-Pinerolo è rimasta interrotta a lungo (fino a mezzogiorno) e sostituita da un servizio autobus tra Candiolo e Torino Lingotto, mentre è rimasto in funzione il servizio ferroviario tra Pinerolo e Candiolo.

L’INCIDENTE
A bloccare la linea nel tratto Candiolo-Ligotto un’automobile rimasta bloccata sui binari della linea tra Candiolo e Nichelino: la macchina è stata infatti investita in pieno dal treno regionale 4256. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita a seguito dell’incidente, sia a bordo della vettura – che era vuota quando il treno l’ha centrata – sia sul convoglio.

AGENTI SUL POSTO
Sul luogo dell’incidente, avvenuto questa mattina, intorno alle 7,40, è giunto un nutrito contingente tra personale ferroviario, carabinieri e operatori del 118, intervenuti a scopo precauzionale. L’autovettura investita dal treno era rimasta bloccata sulla linea a causa di un precedente incidente automobilistico.

LA CIRCOLAZIONE E’ RIPRESA
La circolazione ferroviaria è regolarmente ripresa poco dopo mezzogiorno. Venti complessivamente i treni regionali limitati e due quelli cancellati.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo