E' successo in prossimità dello svincolo di Borgaro Torinese

Auto in fiamme sulla Tangenziale, il conducente riesce a salvarsi. Traffico in tilt

L'automobilista ha accostato sulla corsia d'emergenza ed è uscito dall'abitacolo. Il rogo è stato spento dai vigili del fuoco

Auto in fiamme sulla Tangenziale di Torino: l'intervento dei vigili del fuoco.

Momenti di paura, questa mattina, sulla A55, Tangenziale Nord, dove, in prossimità del raccordo Torino-Caselle, all’altezza dello svincolo per Borgaro Torinese (in direzione Torino), un’auto ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme, a quanto pare, si sono sviluppate all’interno del cofano della vettura, una Mini Cooper.

IL CONDUCENTE SI METTE IN SALVO
Il conducente, resosi conto del pericolo, ha avuto il tempo di accostare sulla corsia d’emergenza e quindi di uscire dall’abitacolo prima che le fiamme potessero avvolgere completamente la macchina.

ROGO SPENTO DAI VIGILI DEL FUOCO
Sul posto è stata fatta arrivare la squadra 22 della centrale di corso Regina Margherita dei vigili del fuoco: i pompieri hanno spento il rogo impiegando una lancia con getto alta pressione e poi messo in sicurezza l’area. La Mini cooper, in ogni caso, è andata completamente distrutta.

CIRCOLAZIONE IN TILT
In conseguenza dell’incidente, la circolazione ha subito forti disagi e rallentamenti dovuti alla chiusura temporanea della Tangenziale. Sul posto, con i vigili del fuoco, anche la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single