Auto in fiamme a Carmagnola (foto di repertorio).
News
E’ successo a Leinì

Auto in fiamme sulla provinciale, donna riesce a mettersi in salvo

La conducente si è accorta che dal motore stava uscendo del fumo. E’ riuscita a scendere dall’abitacolo prima che la vettura si trasformasse in una palla di fuoco

Momenti di paura, questa mattina, sulla strada provinciale 12 del Fornacino (angolo via Leopardi) a Leinì. Un’auto ha preso improvvisamente fuoco e solo per miracolo la conducente, una 35enne di Leinì, è riuscita a scendere dall’abitacolo prima che la vettura si trasformasse in una palla di fuoco.

I VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO
Una volta in salvo, la donna ha poi chiamato i vigili del fuoco del vicino distaccamento di Torino Stura i quali si sono precipitati sul posto con gli idranti per spegnere il rogo. Nonostante il loro tempestivo intervento, della macchina, purtroppo, arsa dall’incendio, si è salvato ben poco.

USCIVA DEL FUMO DAL MOTORE
La 35enne ha raccontato ai pompieri che si era accorta che dal motore della sua Honda Civic stava fuoriuscendo del fumo. Da qui la decisione di fermare l’auto e di scendere dal veicolo. Giusto in tempo perché il fuoco aveva già iniziato ad avvolgere la vettura.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo