Auto finisce sui binari, il treno la travolge. Nessun ferito
News
Bloccata la linea Chivasso-Ivrea-Aosta

Auto finisce sui binari, il treno la travolge. Nessun ferito

L’incidente, forse provocato dalla nebbia, si è verificato tra le stazioni di Montanaro e Rodallo. Il conducente della vettura è riuscito a scendere prima dell’arrivo del convoglio

Auto finisce sui binari, il treno la travolge. Circolazione ferroviaria bloccata sulla linea Chivasso-Ivrea-Aosta dopo che una Lancia Ypsilon è uscita di strada, forse a causa della nebbia, ha invaso la tratta ferroviaria ed è stata travolta dal regionale 20043 Novara-Ivrea.

NESSUNO E’ RIMASTO FERITO
Il conducente della vettura, è riuscito a scendere prima dell’arrivo del convoglio. Il macchinista ha frenato, ma non è riuscito ad evitare l’impatto, speronando l’auto fino a schiacciarne quasi del tutto la parte posteriore. Fortunatamente non c’è stato alcun ferito neppure tra i passeggeri del treno.

ATTIVATO SERVIZIO BUS SOSTITUTIVO
L’incidente si è verificato questa mattina, poco dopo le 7, tra le stazioni di Montanaro e Rodallo (frazione di Caluso). La linea, gestita in quel tratto con un solo binario, è rimasta bloccata per tutta la mattinata. Ferrovie dello Stato ha attivato un servizio autobus sostitutivo tra Chivasso e Ivrea.

POLFER E VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO
Sull’episodio indagano gli agenti della polizia ferroviaria, giunti sul posto insieme con alcune squadre dei vigili del fuoco impegnate a rimuovere i mezzi e mettere in sicurezza la tratta ferroviaria fino al ripristino della circolazione dei treni, avvenuta intorno alle 13.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo