Era ricercato da anni, lo scovano i vigili urbani in un giaciglio di fortuna.
News
Sorpreso da vigili urbani ad Asti: il padrone sarà multato

IL CASO. Auto danneggiate in strada, “beccato” il responsabile. E’ un cane

Il meticcio Achille è “accusato” di aver ammaccato carrozzerie e paraurti di alcune vetture. E’ stato “identificato” da una pattuglia di agenti della municipale

Auto danneggiate in strada: “beccato” il responsabile. E’ un cane. E’ successo in località Valgera di Asti dove questa mattina gli agenti del locale comando di polizia municipale hanno sorpreso l’autore del “misfatto” con…le zampe sul fatto.

TARGHE STACCATE, CARROZZERIE E PARAURTI AMMACCATI
Nell’ultimo mese qualcuno aveva staccato la targa di alcune auto parcheggiate, ammaccando anche carrozzerie e paraurti di altre vetture. Le ultime due ieri, una delle quali una Punto dei vigili urbani di Asti.

ACHILLE E’ STATO “IDENTIFICATO” DAI VIGILI
Il responsabile dei danneggiamenti, avvenuti nei pressi dell’abitazione del suo padrone, era un cane meticcio di taglia medio grande, di nome Achille. A “identificarlo” è stata una pattuglia della polizia municipale, intervenuta su segnalazione di uno dei proprietari delle auto danneggiate.

IL PADRONE DOVRA’ PAGARE UNA MULTA DI 50 EURO
L’animale è stato “ristretto” nel cortile di casa del padrone, al quale sarà ora contestata la mancata custodia, reato amministrativo che gli costerà 50 euro di multa.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo