Ovuli
Cronaca
Operazione nella notte

In auto con 184 ovuli di cocaina: pusher arrestato a Torino [FOTO]

Sequestro record da parte dei poliziotti della squadra volante durante un controllo in corso Emilia

Maxi sequestro di cocaina a Torino. Lunedì notte, nel corso di un controllo ordinario del territorio, i poliziotti della squadra volante hanno fermato e ispezionato in corso Emilia un’autovettura con a bordo due cittadini stranieri.

Uno dei due, il passeggero, si è mostrato subito nervoso alla vista degli agenti, accennando a una fuga subito bloccata dai tutori dell’ordine. Il 21enne, originario del Burundi e irregolare sul territorio nazionale, nascondeva addosso un calzino contenente numerosi involucri in cellophane gialli, di forma sferica e rettangolare.

La sostanza sospetta è stata sottoposta ad analisi presso gli uffici della polizia scientifica e si è rivelata essere cocaina, 120 grammi in tutto, suddivisi in 184 involucri. Il pusher, che ha numerosissimi precedenti di polizia per reati inerenti allo spaccio, aveva in tasca 35 euro in denaro contante. La cifra è stata sequestrata quale provento dell’illecita attività, mentre il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo