Astigiana Carni – I Tagli migliori da una terra di eccellenza

La tradizione non è materia che si compra al mercato, è fatta di esperienza e competenza. Quella che Valter Lazzarato, sua moglie Cristina e tutto lo staff di ultradecennale esperienza da Astigiana Carni, in via Don Grioli 17/B, hanno da vendere:

«Mio padre è stato per tutta la vita macellaio, io lo faccio da quarant’anni e ormai so quali sono i fornitori più seri ed affidabili per acquistare per le tavole dei nostri clienti prodotti sempre freschi di qualità elevatissima».

Le carni di bovino, pollo, tacchino, coniglio, arrivano dall’astigiano che è terra d’eccellenza; una volta in laboratorio vengono disossate e preparate per molteplici usi, tra cui la produzione propria di salsiccia ed altri insaccati. Oltre ai tagli classici Astigiana Carni è anche famosa per i suoi “pronti a cuocere“, dai polpettoni di carne rossa e bianca con verdure (radicchio, spinaci e altro), gli spiedini, i “messinesi” fatti con carne per l’albese, gli hambuger, oltre che per la sua cucina che sforna piatti di gastronomia dall’insalata russa al vitello tonnato passando per padellate di carne con verdure e altro, con materie prime acquistate giornalmente al mercato. Non manca la pasta fresca prodotta dall’albese Alfieri.

Aperta tutti i giorni, esclusa domenica, dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.15 (lunedì e giovedì solo mattino).

Contatti: 011.3095070.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single