MORETTA NUOVA
I Consigli di CronacaQui

ASSOCIAZIONE MORETTA-UNO SPAZIO DEDICATO AGLI OVER DELLA ZONA

La domenica pomeriggio e il venerdì sera non sono più un problema per chi ha superato da un pezzo gli “anta” e vive nella Circoscrizione 3. Sì perché, grazie allo spazio dell’Associazione Moretta, localizzato appunto in via Moretta e dedicato esclusivamente ai balli a palchetto di ogni genere, dal liscio al latino americano, questi giorni diventano un appuntamento imperdibile di divertimento e aggregazione.  A partire dal 15 settembre è possibile scatenarsi ogni domenica, dalle 15 alle 18 e il venerdì sera dalle 21 fino a mezza notte, accompagnati dalla musica rigorosamente dal vivo.
Il luogo giusto dove recarsi con i propri amici e compagni di divertimento oppure dove incontrare persone nuove se ci si sente troppo soli. Un’associazione culturale che vuole crescere e che spera presto in nuovi giorni di apertura, come sottolinea chi lo gestisce con amore e dedizione. «È molto importante che le persone non giovanissime del quartiere si sentano bene e abbiano la possibilità di combattere la solitudine ».
Cosa c’è di meglio, allora, di una danza in compagnia per combattere la tristezza? Ci sono loro, i balli di coppia o di gruppo e quindi latino americano, salsa e merengue, tango e ballo liscio.

Indirizzo: via Moretta 57, Torino
Telefono: 333.3528975
Aperto solo la domenica pomeriggio e il venerdì sera

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo