Spettacolo
Eventi unici nel panorama torinese. Esclusivamente su prenotazione

Arriva la festa di Halloween, ad ognuno il suo party

Cinque location diverse dal centro di Torino al Canavese per vivere la notte delle streghe a base di divertimento, suggestioni, cocktail e dj set

Non soltanto musica elettronica, feste in strada, giochi per bambini. Adesso anche a Torino nasce una festa di Halloween dedicata a tutti, in perfetto stile anglosassone, pop e diffusa. Cinque location diverse dal centro di Torino al Canavese per vivere la notte di Halloween a base di divertimento, suggestioni, cocktail e dj set. Ecco www.halloweentorino.it, il sito web delle feste di Halloween per i giovani, ma non solo, alla quale è possibile prenotarsi esclusivamente attraverso il portale ufficiale. Eventi unici nel panorama torinese che con questa prima edizione andranno ad inaugurare un nuovo modo di festeggiare Halloween a Torino. Anzi www.halloweentorino.it, perché la festa sul web è già iniziata. Il portale, infatti, è il punto di riferimento per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni degli eventi come luoghi, pacchetti experience e prezzi.

SPECIALE COLLABORAZIONE PER PARTY MAI VISTI PRIMA
La speciale collaborazione tra gli organizzatori di Halloweentorino.it con le affascinanti location daranno forma a party mai visti prima d’ora. Gli eventi metteranno in scena caratteristiche leggende che culmineranno in uno spettacolo da brividi. La serata inizierà alle ore 20.30 con l’apericena in maschera e musica dal vivo, per poi proseguire con la vera e propria festa a base di Dj-set (musica Commerciale/House), a partire dalle 23.30, il tutto accompagnato da un eccellente servizio bar.

CINQUE FESTE ESCLUSIVE IN CINQUE LUOGHI DIVERSI
Cinque feste esclusive, in cinque luoghi diversi, tutte in una sola notte dedicate ad un pubblico under 35. L’Hotel cinque stelle Golden Palace diventerà il “Palazzo del Male“, Tenuta ValMinier a Villanova d’Asti sarà “Tenuta di Annabelle“; la Tenuta Villa Rosa a Crescentino si trasformerà nella “Villa sul Lago“; il Quality Hotel Atlantic & Spa di Borgaro il “Cannibal Hostel” e, infine, il Castello di San Giorgio regalerà ai partecipanti un “Incubo al Castello“. Terminata la serata, chi ha scelto i pacchetti deluxe potrà riposare negli hotel vicini alle location o utilizzare le navette per il rientro nel centro di Torino.

GLI EVENTI DI WWW.HALLOWEENTORINO.IT
• Incubo al Castello (presso Castello di San Giorgio Canavese)
• Cannibal Hostel (presso Quality Hotel Atlantic & Spa)
• La Villa sul Lago (presso Tenuta Villa Rosa)
• La Tenuta di Annabelle (presso Tenuta ValMinier)
• Il Palazzo del Male (presso Hotel AllegroItalia Golden Palace)

PREZZI E PACCHETTI
• Enter da 20 a 25 euro (Festa + Servizio Bar)
• Silver 39 euro (Apericena in maschera + Festa + Servizio Bar)
• Gold da 59 euro ( Festa + Servizio Bar + Pernottamento)
• Platinum da 79 euro (Apericena in maschera + Festa + Servizio Bar + Pernottamento)

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo