Milla
News
MONCALIERI I padroni non la trovano più da mercoledì mattina

Appello per un cucciolo sparito: «Forse qualcuno ha rapito Milla»

Da mercoledì mattina non si hanno notizie di una cagnolina di due mesi

È scappata di casa o è stata rapita? L’unica cosa sicura è che da mercoledì mattina non si hanno più notizie di Milla, una cagnolina di due mesi dal pelo nero e lungo, con le zampine e il petto bianco. Pesa sei chili e pare essersi allontanata dal cortile della sua casa di strada Revigliasco 12, intorno alle 11.

La piccola è un meticcio simile a un Terranova, cani dolcissimi i cui cuccioli possono arrivare a costare anche oltre i mille euro. Non ha collare ma è dotata di microchip da cui è possibile risalire ai proprietari, Francesca e Andrea, che ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia municipale.

L’appello per ritrovarla è stato anche postato sui social, ma il mistero sulla sua scomparsa potrebbe infittirsi poiché qualcuno avrebbe visto un’auto con a bordo un ragazzo e una signora fermarsi davanti all’edificio dell’Asl e prelevare un cucciolo proprio mercoledì mattina, tra le 9,30 e le 10. Gli orari tra sparizione e possibile prelevamento, dunque, non coinciderebbero.

«Sono stata fuori di casa circa due ore e quando sono rientrata, intorno alle 11.35, Milla non c’era – racconta Francesca -. Una ragazza ha detto di aver visto un cucciolo di fronte alla Asl. Si stava fermando ma ha desistito quando ha visto l’auto avvicinarsi. Secondo i vicini invece intorno alle 11 Milla si trovava ancora nel cortile. Probabilmente è scappata senza che ce ne accorgessimo quando ha visto il cancello aprirsi. Speriamo di ritrovarla in fretta». Chi avesse notizie può contattare Francesca 3496980495 o Andrea, 3407449773. Prevista ricompensa.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo