Angelina Jolie
Spettacolo Tempo Libero
La prima intervista dopo la rottura

ANGELINA&BRAD. «Sì, è un momento difficile ma restiamo una famiglia»

La Jolie parla alla Bbc News in occasione del suo volo in Cambogia per promuovere il film “First they killed my father”

Sono passati cinque mesi dalla tempesta che ha stravolto la sua vita privata, ma Angelina Jolie è ancora in piedi e lo vuole far sapere a tutti. Fino ad oggi ha vissuto praticamente in clausura con i suoi figli, per rimettere in sesto i cocci della famiglia, ma adesso che è volata in Cambogia (terra d’origine di uno dei figli adottivi) per promuovere il film “First they killed my father”, che presto uscirà su Netflix, ha trovato anche il tempo di parlare per la prima volta del matrimonio naufragato con Brad Pitt.

DOPO LA FINE CON BRAD PITT. Intervistata dalla Bbc News non si è nascosta: «E’ stato un periodo difficile ma saremo sempre una famiglia – ha confessato senza riuscire a trattenere le lacrime – e comunque non voglio parlare molto di questo se non per dire che è stato un momento difficile. Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia. Molte persone si trovano in questa situazione, tutta la mia famiglia ha attraversato un momento molto difficile».

Un concetto che ripete come un mantra, soprattutto adesso che con gli avvocati del suo ex marito hanno trovato un accordo per il divorzio e per come vedere i figli. Il momento più complicato sembra essere passato anche se la Jolie ammette per prima che non è stato facile: «Adesso stiamo attraversando il momento in cui sono tutti nella mia stanza. Due cani, due criceti e due bambini. È meraviglioso, ma di solito mi sveglio pensando a chi porterà i cani fuori, chi preparerà i pancakes per colazione e chi si laverà i denti. Io e la mia famiglia abbiamo sempre dovuto superare momenti difficili, mi sono sempre concentrata sui miei figli, i nostri figli. Sto affrontando tutto e cerco un modo per andare avanti che ci renda più uniti, più forti».

CUORE DI MAMMA. Il pensiero dei figli è quella che le dà forza tutti i giorni: «Tra cinque anni mi piacerebbe essere in giro per il mondo, andare a far loro visita e scoprire che sono felici» . Un augurio che ogni mamma, anche non Vip, si fa. Intanto però sembra che anche a livello sentimentale qualcosa si stia muovendo. Gli ultimi rumors dagli Usa parlano di un avvicinamento deciso con Jared Leto, il cantante e attore americano già premio Oscar nel 2013. Sarebbe stato proprio lui uno dei primi a chiamarla personalmente all’epoca della separazione da Pitt e questo l’avrebbe colpita molto. Ma soprattutto Leto, come lei, oltre ad essere un vegano convinto è sempre impegnato a difendere le cause dei più deboli. E quella di Angelina è una bella causa.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo