Schermata 2017-07-04 alle 20.12.23
Spettacolo
COPPIA DELL’ESTATE

Ambra e Max Allegri travolti dalla passione

Il tecnico della Juve e l’attrice pizzicati durante un weekend all’Argentario

In attesa che la società chiuda la campagna acquisti e a lui tocchi ricominciare a lavorare sul campo, Massimiliano Allegri ha messo a segno il colpo del mercato di gossip più succoso di un’estate che invece fino ad oggi aveva offerto pochissimo: in copertina sul settimanale “Chi” l’allenatore juventino appare felice, sorridente ma anche molto innamorato accanto ad Ambra Angiolini per una coppia che fa già emozionare. Secondo quanto anticipa la rivista diretta da Alfonso Signorini la coppia ha trascorso un weekend all’insegna della passione all’Argentario e le immagini “rubate” dai paparazzi di “Chi” lasciano pochissimo spazio ai dubbi sul rapporto che lega Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

Lui e lei che si abbracciano ma soprattutto si baciano non come semplici amici perché in fondo non lo sono mai stati. Un reportage completo che racconta tutte le tappe di questa nuova storia d’amore che finalmente segna una svolta in un’estate finora povera di contenuti gossippari, perché ormai le presunte crisi tra Belen e Iannone o la nuova fidanzata di Gianluca Vacchi hanno stufato. Qui invece c’è terreno fertile per commentare e sognare, visto che al centro dell’attenzione ci sono due tra i single più ambiti del panorama nazionale. Ambra dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga che ormai risale a due estati fa si è riorganizzata la vita con i due figli ma ha anche avuto una importante storia d’amore con il modello Lorenzo Quaglia che è rimasto al suo fianco per circa un anno fino alla primavera scorsa anche se ormai questo è un altro capitolo della sua vita sentimentale chiuso.

Ufficialmente invece l’allenatore juventino è single da quasi tre anni, dopo la fine del rapporto con l’ex playmate Gloria Patrizi, quasi vent’anni più giovane di lui. Quando si erano messi insieme lui aveva chiuso da poco la storia con Claudia, madre del suo secondogenito Giorgio (nato nel 2011), anche se con lei i rapporti sono rimasti ottimi per il bene del bambino. In mezzo c’era stato anche un presunto flirt, mai confermato dai diretti interessati, con Barbara d’Urso e null’altro perché Allegri sia nella sua vita milanese che soprattutto in quella cominciata a Torino nell’estate 2014 è sempre stato molto riservato. Oggi però spuntano queste immagini che segnano per entrambi un nuovo punto di partenza: due figli a testa, rapporti importanti alle spalle, un futuro tutto da costruire insieme, anche più forti dei pettegolezzi.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
banners