Ambra Angiolini assieme a Max Allegri pizzicati da “Chi”
Gossip
DOPO L’ADDIO AD ALLEGRI

Ambra Angiolini fa le valigie e lascia casa affittata a Milano

L’ultima eredità che le aveva lasciato il rapporto con Massimiliano Allegri non c’è più. Quell’appartamento milanese di proprietà di Silvia Slitti e del marito, l’ex calciatore Giampaolo Pazzini in zona Moscova e che doveva già lasciare settimane fa. In effetti Ambra Angiolini l’ha fatto. Il programma “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano aveva mostrato in esclusiva un’ordinanza di convalida dello sfratto, datata 3 ottobre. Sul documento ci sarebbe il nome di Massimiliano Allegri, intestatario del contratto di locazione scaduto il 30 giugno. Lui di fatto non ha mai vissuto lì, quindi non si oppone alla convalida.

E sul settimanale “Oggi” si leggeva: «Con l’ordinanza di convalida il giudice fissa un termine per il rilascio dell’immobile: di solito entro i 6 mesi (quindi Ambra avrebbe tempo fino ai primi di aprile del 2023). In caso di morosità, cioè di non pagamento dell’affitto, questo termine si restringe a due mesi. Insomma, c’è tempo per nuovi colpi di scena».

Ma ora quell’appartamento, che era diventato oggetto di discussioni finiti per vie legali, che fine ha fatto? Come spiega in esclusiva la pagina Instagram “The Pipol”, la conduttrice e attrice romana ora impegnata a “X Factor” avrebbe mollato la presa permettendo ai legittimi proprietari di far ritorno a casa.

Da quando la Slitti, nota wedding planner, aveva denunciato pubblicamente il problema, erano partite accuse incrociate. E ultimamente era intervenuto anche Valerio Staffelli per consegnare un Tapiro d’Oro alla coppia. A Striscia la Notizia, Silvia aveva raccontato di essere costretta ad andare in albergo quando era a Milano per lavoro, pur avendo una casa che doveva essere liberata entro lo scorso giugno.

Per il momento dalle due parti regna il silenzio, perché in fondo il ricordo del rapporto con l’allenatore juventino ad Ambra fa ancora male. A Radio Deejay, parlando del suo ruolo di giudice ad “X-Factor”, si era espressa così: «Non mi siedo con l’idea di essere buona a tutti i costi. Per ora io e gli altri giudici siamo amici, spero di restare amica loro. Sono rimasta amica di Francesco, dei miei ex… Ok, non tutti tutti gli ex, quello no».

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo